sabato 18 febbraio 2012

Primo esperimento con il pennino!



Che ve ne pare? Adesso sto lavorando ad una tavola, e devo dire che l'inchiostrazione col pennino è tutta un'altra cosa, almeno per me... Anche se non smetterò mai di amare i miei pennarelloni!!

Mi è stato fatto notare che disegno e dipingo sempre donne culone, mezze nude, apparentemente tristi, di spalle, che guardano fuori da una finestra.
Che vi devo dire. E' vero.
Insomma, ognuno ha il suo motivo ricorrente, no? Il mio è donnaculonanudadischienainunastanzaconfinestra. Però, a mia discolpa, posso dire che non sempre ci sono tutti gli elementi assieme. Basta che sia culona.
Comunque posso assicurarvi che non sono un tipo triste, chè non vorrei che qualcuno si preoccupasse per me. Non lo so perchè le mie donne sembrano tristi. Non lo fanno apposta, è che le disegnano così. Forse la mia è solo una ragione estetica. "E allora tu, per una mera ragione estetica, intristisci quelle poverine?" mi potreste dire voi. Ma io non lo faccio per male. E poi, insomma, se sono di spalle può pure essere che stiano ridendo e noi non lo sappiamo.
Ah, a proposito delle mie donne, spero questa settimana di riuscire a recuperare le mie tele e fare delle foto, magari ne posto qualcuna!

A presto
Chià

Nessun commento:

Posta un commento