mercoledì 9 gennaio 2013

Eccomi qui! Il Capricorno si è fatto un po' aspettare a causa delle mie crisi artistiche (sicuramente chi disegna potrà capirmi!); mi sono resa conto che lavorando su vignette separate mi ero un po' irrigidita, e che mi mancava la freschezza e il dinamismo delle prime puntate. Avevo cambiato l'impostazione per far uscire una vignetta a settimana, ma poi ho realizzato che trovavo i primi episodi più gradevoli da leggere... E così sono ritornata all'impostazione iniziale, ma provando a renderla ancora più dinamica e armonica nella composizione. Spero che vi piaccia, altrimenti... sperimenterò ancora! ;)



4 commenti:

  1. Lo stress è più forte di qualsiasi cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto lo stress di chi gli sta vicino :P

      Elimina
  2. Bellissimo, da capricorno quale sono confermo tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sono particolarmente contenta che ti piaccia! :D

      Elimina