lunedì 28 gennaio 2013

Ho deciso! Imparerò a colorare in digitale!
E' ufficiale, si prospettano grandi isterismi e maledizioni a valanghe contro questo povero pc che, poverino, in fondo che colpa ne ha se io non mi ci so relazionare?

Comunque, sulle mie future crisi vi aggiornerò a tempo debito... Intanto, ecco qualche esperimento veramente ma veramente scemo, ma io mi sento già un hacker che potrebbe accedere al database della nasa.
Insomma, avevo promesso questi ritrattini... e ne ho approfittato per giocare un po'!
L'effetto collage è una gran paraculata, sì, ma devo ammettere che mi piace :P







4 commenti:

  1. i ritratti sono belli! per photoshop non sarà facile ma alla fine ne uscirai vincitrice! *_* solo una cosa: usa colori meno saturi; quel verde ha bruciati i miei bulbi oculari! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah ed è la seconda prova che ho fatto! La prima era verde evidenziatore psichedelico, ma ve l'ho risparmiata!

      Elimina
  2. Secondo me, sei stata bravissima!

    RispondiElimina