mercoledì 29 gennaio 2014


Vi ho parlato di Darla McDiff?





Darla McDiff è un progetto mio e di Crystal Maria Luca, ma ci stiamo divertendo a coinvolgere anche altri nostri colleghi dei Cuori d'Inchiostro.




Ad esempio, questo poster verrà appeso ad una parete a casa di Darla, e l'ha colorato Ture.


Non voglio dilungarmi cercando di spiegare chi è Darla, qual è il suo carattere (anche perché è un tipo difficile da inquadrare!), che fa e tutto... La conoscerete leggendola e magari seguendola su facebook, per vedere le minchiat... ehm... le cose che posta.

Una curiosità però voglio raccontarla: questo è stato il suo esordio! Eravamo all'EtnaComics, Crystal ha letto l'episodio e il personaggio della Vergine le è piaciuto tanto da volerle dare un nome: Darla! Così abbiamo deciso che sarebbe stato il nostro personaggio.
Ah, e ho prestato le mie fattezze alla coinquilina Viola Ramarri, anche se caratterialmente non mi somiglia... del tutto! :P

Vi lascio con la prima striscia.





Nessun commento:

Posta un commento